Biglietti

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al 340.3913752

giovedì 8 Luglio 2021 - h 20.30

Salta Pagina

Compagnia Nazione Improvvisazione

Salta Pagina è un format di improvvisazione teatrale espressamente pensato e realizzato per un pubblico di bambini, ragazzi e famiglie.

Privo di copione e di costumi, nella sola cornice di una misteriosa biblioteca, lo spettacolo sarà creato all’improvviso con creatività, divertimento e coinvolgimento dagli attori in continua interazione con il giovane pubblico.

I tre attori e il musicista avranno il compito di raccontare storie improvvisate e inattese dando vita a brevi improvvisazioni, mischiando titoli di libri famosi e non, scelti casualmente dai giovani spettatori (nel pieno rispetto delle normative precauzionali vigenti) per dar vita a nuove storie, mai sentite prima, ricche di fantasia, comicità e dove proprio di tutto può accadere.

Lo spettacolo rappresenta la possibilità di avvicinare anche i giovani spettatori a questo tipo di linguaggio teatrale, per creare occasioni laboratoriali in cui sperimentarsi, conoscersi e apprendere skills, godendo dei benefici di questa pratica teatrale dai molteplici aspetti.

Opera e Danza